30 Novembre – Patrimonio Industriale come Strumento di Marketing e Comunicazione per imprese e territori

  • <br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 2 for WC_Template_Loader::unsupported_theme_title_filter() in <b>/web/htdocs/www.inge-cultura.org/home/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-wc-template-loader.php</b> on line <b>399</b><br />
sito.CapitaleCulturaImpresa
Stampa

> Contattaci per richiedere la relazione della giornata e degli interventi <


Il patrimonio industriale può essere risorsa per imprese e territori? A questa domanda ha risposto il workshop Patrimonio Industriale Strumento di Marketing e Comunicazione per Imprese e Territori, il quale ha portato a Genova una serie di case histories da fuori Genova, su come la valorizzazione e la promozione del patrimonio industriale possano essere risorse per imprese e territori - se strutturate e concepite in modo unitario e collaborativo.

L'incontro-workshop si è tenuto il 30 Novembre 2019 alle ore 9.30 nella Sala Auditorium della sede di Confindustria Genova (3’ piano ‐ Via S. Vincenzo, 2, 16121).

L’evento si è svolto nell’ambito del progetto Genova Capitale della Cultura d’Impresa.

Scopo dell'incontro è stato portare a Genova testimonianze di come la valorizzazione e la promozione strutturata del patrimonio industriale possano portare valore aggiunto turistico, culturale e socio-economico al territorio, alle imprese, ai cittadini, ai turisti e agli studenti.

L'evento è stato ideato e organizzato da Alessandra Brignola in collaborazione con Confindustria Genova, Fondazione Ansaldo e Associazione inGE.

Scarica il programma


> Clicca qui per richiedere la relazione della giornata e degli interventi <


 

I commenti sono chiusi

error: Contenuto protetto!