Cosa è inGE

Chi siamo

Promozione Patrimonio Industriale

inGE è Associazione per la Promozione e la Diffusione della Cultura e del Patrimonio Industriale a Genova e in Liguria. L'obiettivo è attivare sul territorio genovese e ligure iniziative e percorsi volti a valorizzare il patrimonio industriale locale; e a diffondere ed incentivare la cultura d'impresa, dell'architettura industriale e delle produzioni locali.

inGE crede che la valorizzazione del patrimonio ligure e genovese debba includere il suo passato industriale, che ha avuto un ruolo fondamentale a livello locale, nazionale ed internazionale.

inGE è stata fondata da tre esperti di patrimonio e turismo industriale con ampie esperienze all'estero nel settore.

Guarda chi sono i soci fondatori (in fondo a questa pagina) e chi fa parte del > Comitato di Esperti <

COME DIVENTARE SOCIO

Scopri come diventare socio, partecipare a eventi e percorsi, oppure come proporre un progetto o una pubblicazione. In qualità di soci o di sostenitori, saranno coinvolti esperti e studiosi, studenti e cittadini, enti pubblici e aziende private a cui si offrirà l'occasione di scoprire, conoscere e promuovere la storia delle produzioni genovesi e liguri.

  • Socio Ordinario: 20 Euro / 12 mesi completi
  • Socio Giovane (under 26): 15 Euro / 12 mesi completi
  • Socio Sostenitore: a partire da 50 Euro / 12 mesi completi

Contattaci per ricevere maggiori informazioni; oppure scegli e scarica il modulo di iscrizione per persone fisiche o per aziende (da inviare compilato e con copia di avvenuto bonifico a info@inge-cultura.org)

 

Perchè diventare socio?

1

Hai accesso a questa area, sul sito, dove carichiamo approfondimenti riservati ai soci.

2

Partecipi gratuitamente alle iniziative inGE che non prevedono costi o rimborsi spese.

3

Hai sconti su alcuni eventi, incontri, pubblicazioni o iniziative di settore e/o di specifici partner.

4

Entri a far parte di un network nazionale e internazionale di professionisti dei settori Archeologia, Patrimonio e Turismo Industriale.

5

Contribuisci a valorizzare il territorio e la storia più recente di Genova e della Liguria; e a considerare il patrimonio industriale come risorsa strategica per territori e imprese.


Soci Fondatori

 

 

 

error: Contenuto protetto!