Home Senza categoria La Liguria c’è! Idee, startup e protagonisti del futuro ai TMD 2018

La Liguria c’è! Idee, startup e protagonisti del futuro ai TMD 2018

Venerdì 23 Ottobre 2018,  gli organizzatori di Travel Marketing Days 2018 hanno voluto inserire inGE, fuori programma, all'interno della sezione La Liguria c’è! Idee, startup e protagonisti del futuro. Genova è e nasce con una forte identità industriale e portuale che, a nostro avviso, può e deve essere inserita all'interno delle proposte culturali, di conoscenza e di scoperta del nostro territorio. A questo lavora inGE, con le sue iniziative e percorsi e di questo abbiamo parlato, all'interno della tavola rotonda che ha visto, tra i protagonisti, giovani fondatori di progetti dedicati alla promozione e valorizzazione del settore travel experience; all'anticipare le nuove tendenze o le possibili nicchie ancora inesplorate del settore marketing turistico e territoriale.

Relatori della tavola rotonda La Liguria c’è! Idee, startup e protagonisti del futuro sono stati: Elena Bisio - Foody Experience; Mara Vitali - Its4Kids;  Thomas Ronconi - VisitPass; Guglielmo Schenardi - ScheDays; Pietro Oneto - Book Your Beach; Nicola Ferrarese - Liguria Wow; Alessandra Brignola - Associazione inGE, Percorsi e Cultura Industriali a Genova.

Cosa è Travel Marketing Days

Travel Marketing Days è un convegno a porte aperte promosso da Unicom e curato da WIKIACADEMY, di Studiowiki.

In un scenario in continua evoluzione, Travel Marketing Days rappresenta un importante punto di incontro nel mondo del marketing turistico territoriale.

"Una due giorni dedicata alla formazione e all’aggiornamento con un programma ricco di conferenze tenute da relatori leader di settore, alternato da momenti conviviali comuni, utili a favorire il networking tra i partecipanti. Un convegno dedicato a professionisti di settore turistico e PMI, ad agenzie di comunicazione e marketing, studi grafici, web agency, centri media, concessionarie, publisher, video maker, uffici stampa e di relazioni pubbliche."

L’obiettivo del convegno è fornire uno spaccato dettagliato delle "forze in gioco legate alle tematiche del marketing turistico, al fine di capire ed anticipare le tendenze utili ad una buona strategia di comunicazione di settore."

L'edizione 2018, tenutosi presso l’auditorium di Palazzo Rosso, in Strada Nuova, ha in particolare analizzato il rapporto tra le strutture narrative del racconto e il marketing di destinazione.

Ecco alcune foto ufficiali del Travel Marketing Days 2018

Travel Marketing Days 2018 Genova

Travel Marketing Days 2018 Genova

Travel Marketing Days 2018 Genova

Travel Marketing Days 2018 Genova

Idee e startup TMD2018

cena di Gala TMD 2018

Visite TMD 2018

Torna a Notizie e Percorsi >