Sabato 6 Agosto: Archeologia Industriale a Cogoleto

  • <br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 2 for WC_Template_Loader::unsupported_theme_title_filter() in <b>/web/htdocs/www.inge-cultura.org/home/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-wc-template-loader.php</b> on line <b>399</b><br />
fornace-bianchi-cogoleto
Stampa
Nuovo appuntamento dedicato ai percorsi archeologico-industriali nel Parco del Beigua. In collaborazione con l'Associazione Fornace Bianchi di Cogoleto e la nostra associazione, il Parco Naturale Regionale del Beigua organizza una visita alla scoperta di un luogo ricco di storia e di tradizioni.

Percorreremo la storia della produzione della calce a Cogoleto, la storia di una comunità e di un paese scolpiti dal lavoro nelle fornaci, da case operaie, da moli e ferrovia come luoghi di trasporto.

E' prevista anche la visita alla Fornace Bianchi.

Informazioni e prenotazioni

Appuntamento previsto alle ore 18 presso l'ufficio informazione turistica IAT, c/o Centro Espositivo A. Sbragi, Cogoleto. La visita durerà fino alle ore 22 circa. Cena al sacco.

Costo escursione: € 6,00 + € 5,00 per le associazioni Fornace Bianchi e inGE.
L'escursione è di bassa difficoltà ed è adatta a tutti.

Prenotazione obbligatoria on-line compilando questo modulo (compilare per ogni persona partecipante), entro venerdì 5 agosto alle ore 18. L'iniziativa è a numero chiuso. 

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

 

I commenti sono chiusi

error: Contenuto protetto!