Home Percorsi Industriali Guida al Patrimonio Industriale di Genova

Guida al Patrimonio Industriale di Genova

In collaborazione con SAGEP Editori, il progetto si propone di pubblicare la Guida Di molo in molo e, in parallelo, di sviluppare una guida al patrimonio industriale di Genova, usando la tecnologia mobile: una app che possa guidare il turista alla scoperta del patrimonio e dell'archeologia industriale della città di Genova.
Obiettivi finali sono: ampliare l'offerta turistica locale; e inserire Genova nel panorama internazionale ed europeo di archeologia e turismo industriale.
Il progetto sarà finanziato attraverso raccolta fondi e partirà da un primo step (pubblicazione della guida cartacea e mappatura della stessa sulla app), per poi estendersi allo sviluppo della mappa-app, anche per altri e selezionati siti della città.
Trovate maggiori informazioni e le modalità di donazione, a questo link https://goo.gl/CL6fvB.
Segnaliamo che, al momento, la raccolta fondi online è terminata. Resta aperta la raccolta fondi via Bonifico Bancario, ai seguenti riferimenti:
Beneficiario: inGE Associazione
IBAN: IT 41 S 02008 01400 000103591622;
Causale: Donazione Industrial Genoa App - Cognome e Nome

Contribuite con una anche piccola donazione e diffondete il progetto a contatti mirati! Di seguito è l'articolo uscito su GenovaImpresa di Confindustria Genova: sfogliabile qui

Genova Impresa inGE Industrial App